Risolvi la limitazione dell'account LinkedIn e "Al tuo account sono state applicate temporaneamente delle restrizioni" in 1 minuto
Al tuo account LinkedIn sono state applicate temporaneamente delle restrizioni. Sei sempre bannato da LinkedIn? Risolviamo questo problema! Ti darò la risposta e l'elenco delle cose da fare.
Get AI LinkedIn for free


Perché LinkedIn dice "al tuo account sono state applicate temporaneamente delle restrizioni"?
Secondo le dichiarazioni ufficiali di LinkedIn, LinkedIn limita gli account se ritiene che l'attività violi i propri Termini di Servizio, ad esempio se coinvolge spam, false identità, truffe o se mette a rischio la sicurezza degli utenti LinkedIn.
1. Violazione dei Termini di Servizio di LinkedIn: LinkedIn ha determinate linee guida e politiche che gli utenti sono tenuti a seguire. Se violi questi termini, ad esempio inviando messaggi indesiderati, svolgendo attività illegali o utilizzando software automatizzati per interagire su LinkedIn, utilizzando false identità, il tuo account può essere limitato.
2. Segnalazioni da altri utenti: Se più utenti segnalano il tuo account per comportamento offensivo, invio di messaggi indesiderati o violazione dei termini di LinkedIn, la piattaforma può rivedere il tuo account e intraprendere azioni, inclusa la limitazione del tuo account.
3. Utilizzo di versioni LinkedIn non ufficiali: Se stai utilizzando una versione non ufficiale o modificata di LinkedIn non autorizzata da LinkedIn stessa, il tuo account può essere limitato. Usa strumenti automatizzati sicuri di LinkedIn per espandere la tua rete.
4. Problemi tecnici: In alcuni casi, una limitazione può verificarsi a causa di errori tecnici o bug. Queste situazioni sono relativamente rare ma possono accadere.

Cosa fare dopo aver visto "al tuo account sono state applicate temporaneamente delle restrizioni"?
1. Se il tuo account è limitato, segui i passaggi offerti dal team LinkedIn. La verifica della tua identità è il passaggio più comune, falla e attendi una risposta. Se l'identità del tuo account è falsa, non potrai recuperare il tuo account al 100%, in quanto viola le policy di LinkedIn.
2. Contatta l'assistenza LinkedIn: Contatta il team di assistenza di LinkedIn tramite l'app stessa o il loro sito web ufficiale. Spiega la tua situazione e fornisci eventuali dettagli di cui potrebbero aver bisogno. Esamineranno il tuo caso e risponderanno di conseguenza.
3. Attendi la rimozione della limitazione: Se ritieni che la limitazione sia il risultato di un problema temporaneo, puoi attendere un periodo di tempo per vedere se il tuo account viene ripristinato automaticamente. Potrebbe volerci 1 giorno, 3 giorni o forse 1 settimana. Se non sei d'accordo con il risultato del team ufficiale, rispondi e richiedi ulteriore assistenza via e-mail.

Come risolvere "al tuo account sono state applicate temporaneamente delle restrizioni"
La maggior parte delle limitazioni si verificano a causa dell'invio di messaggi di massa. Ecco alcuni suggerimenti:
1. Non cambiare frequentemente dispositivi e indirizzi IP.
2. Utilizza LinkedIn come qualsiasi altro utente. Concentrati su pochi contatti stretti, aggiungi occasionalmente nuovi contatti e dedica una piccola parte del tempo alla manutenzione giornaliera.
3. Invece di promozioni dirette, parla alle persone con cortesia. Non utilizzare emoji troppo spesso.
4. Assicurati di rispettare le regole e i regolamenti di LinkedIn per evitare violazioni. Affronta la piattaforma con serietà e rispetto per le sue regole. Se soddisfi tutti i requisiti sopra elencati, non visualizzerai più il messaggio di limitazione.
Domande frequenti
Hai qualche domanda? Abbiamo le risposte.